Grande successo per l'asta Ritchie Brothers del 6 ottobre

Comunicato n. 
248 del 11 ottobre 2016

Giovedì 6 ottobre si è svolta a Caorso (PC) la sessione autunnale dell'asta pubblica organizzata dalla Ritchie Brothers, che ha esaurito le oltre 2300 macchine in vendita in una sola giornata.

Oltre ad una numerosa presenza di operatori italiani, l'asta ha visto la partecipazione di operatori stranieri provenienti dal 60 Paesi, europei ed extraeuropei.

Su 1587 presenze registrate, gli acquirenti sono stati oltre 600, di cui più della metà erano presenti di persona, mentre gli altri hanno partecipato on line; le aziende che hanno venduto i propri macchinari sono state più di 200.

Il parco macchine presentava una vasta scelta per tutti I settori, dal movimento terra, macchinari da cava, trattori agricoli, autocarri, furgoni. Previa registrazione, sul sito internet della Ritchie Brothers è possibile vedere personalmente i risultati dell'asta e i relativi prezzi, per farsi un'idea delle quotazioni raggiunte.

Si segnala che la formula è molto valida, sia per acquistare macchinari nuovi e usati, sia per mettere in vendita macchine usate, in particolar modo macchine che altrimenti potrebbero restare a lungo invendute, perché orientate ad un mercato ristretto (lavorazioni specifiche o molto specialistiche).

Per ogni informazione è possibile consultare il sito internet: www.rbauction.it

Ufficio Stampa UNIMA