Tutto esaurito all'asta Ritchie Brothers

Comunicato n. 
262 del 14 dicembre 2016

Comunicato n. 262 del 14/12/2016

Tutto esaurito all'asta Ritchie Brothers

L'ultima asta del 2016 indetta da Ritchie Brothers il 6 dicembre nella sede di Caorso (PC) ha chiuso l'anno con il “tutto esaurito”.

Oltre 100 i mezzi agricoli venduti, compresa una ricca collezione di trattori d'epoca con esemplari rari e perfettamente restaurati, in una sessione che ha attratto oltre 1500 offerenti provenienti da tutto il mondo; la formula adottata dalla Ritchie consente infatti di partecipare sia di persona che on line.

La manifestazione si è arricchita di un'iniziativa di beneficienza, supportata dallo storico quotidiano di Piacenza, La Libertà, che ha portato alla raccolta di ben 11.500 euro da destinare alla costruzione di un centro civico a beneficio dei cittadini di Amatrice, duramente colpita dal terremoto.

Nella sede di Caorso sono già in consegna i macchinari che saranno oggetto della prima asta del 2017, che si terrà il prossimo 23 marzo; collegandosi al sito Internet del Ritchie Brothers (www.rbauction.it) sarà possibile consultare il catalogo e verificare le schede tecniche di tutti gli articoli in vendita.

Si ricorda infine che nei giorni precedenti l'asta è possibile visionare di persona i mezzi per verificarne le condizioni e lo stato d'uso; si raccomanda inoltre di accreditarsi per tempo presso la casa d'aste, attraverso il suddetto sito Internet.

Ufficio Stampa UNIMA