Grande successo per l'asta Ritchie Brothers a Caorso

Comunicato n. 
274 del 6 ottobre 2017

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALL'ASTA RITCHIE BROTHERS

L'asta tenutasi alla sede di Caorso (PC) della Ritchie Brothers nella giornata di ieri ha incontrato il consueto favore del pubblico, con una nutrita schiera di operatori, molti dei quali agromeccanici.

La formula dell'asta di macchinari per impiego professionale - oltre 3.000 i pezzi offerti - sta riscuotendo crescente successo non solo fra i commercianti, ma anche fra gli stessi utilizzatori, che possono trovare la macchina più adatta alle loro esigenze nella vasta scelta offerta dagli eventi della celeberrima casa d'aste.

Oltre alla possibilità di acquistare strumenti di lavoro a prezzi concorrenziali, la Ritchie Brothers permette anche di porre in vendita macchinari usati, eliminando ogni altro onere di intermediazione, su un mercato globale e quindi accessibile ad operatori di tutto il  mondo.

Particolarmente interessante è la possibilità, per chi si è accreditato sul sito internet (www.rbauction.it), di visionare personalmente le offerte negli ampi piazzali di Caorso, ed eventualmente di provare le macchine e le attrezzature con l'ausilio di personale specializzato, nei giorni precedenti la manifestazione.

Si invita pertanto chi fosse interessato alle prossime sessioni d'asta ad iscriversi sul sito sopra indicato, per approfondire la conoscenza di questo importante strumento di lavoro.

UFFICIO STAMPA CAI